Ufficio Segreteria Comunale

L'ufficio si occupa del coordinamento delle funzioni trasversali


Competenze

Cura le attività amministrative di staff per gli organi politici, con funzioni di coordinamento trasversale dell'Ente. Provvede alla gestione dei flussi documentali, all'istruttoria e alla formalizzazione degli atti del Sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale, agli adempimenti in materia di trasparenza amministrativa, contratti, servizi generali, tutela dei dati, anticorruzione, società partecipate.

Unità organizzativa genitore

Responsabile

Tipo organizzazione

Ufficio

Persone che compongono la struttura

Sede principale

Contatti

Segreteria comunale

Via Genova, 2, 17053, Laigueglia (SV)

T (+39) 0182/69111

raffaele.ranise.corradi@comune.laigueglia.sv.it

Ulteriori informazioni

Orario Ricevimento
Su appuntamento

Pagina aggiornata il 24/10/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri